A Cervia il Gran Galà dei World Masterchef: tra i partecipanti lo chef siciliano Alessandro Papa


Il 13 e il 14 marzo come ogni anno si terrà il Gran Galà dei World Masterchef – International Meeting presso Club Hotel Dante, in via Milazzo 81, a Cervia.

La manifestazione è organizzata dalla Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli) nella  splendida cornice della riviera cervese. 

Tra gli chef ci sarà anche il siciliano Alessandro Papa.

Nel ristorante a Caltanissetta, che da lui prende il nome, ritroviamo i sapori tipici del territorio nei piatti e nelle pizze; ogni pietanza è preparata rigorosamente con prodotti di alta qualità, sempre fresca perché i suoi ingredienti sono attentamente selezionati seguendo la stagionalità degli alimenti, coltivati e allevati in Sicilia.

Le dichiarazioni dello chef Papa: "Un riconoscimento inaspettato, quello della Nip, che mi gratifica e che mi dà ancor più entusiasmo per continuare con motivazione e determinazione il mio percorso all’interno del food. Saranno due giornate molto importanti a Cervia con i Nip World Masterchef, dove si parlerà di nuove tendenze alimentari, innovazione nel settore food".


Commenti

Post popolari in questo blog

Sulle rinnovabili è finalmente nato un movimento trasversale ai territori, un’onda travolgente nata in Sardegna, arrivata ormai nel centro Italia

Il Teatro Off “OpenSpace Theater” presenta “Canti, Cuntu e Focu della Sicilia Bella”

Sicilia, l'isola delle ceramiche più prestigiose