A Cervia il Gran Galà dei World Masterchef: tra i partecipanti lo chef siciliano Alessandro Papa


Il 13 e il 14 marzo come ogni anno si terrà il Gran Galà dei World Masterchef – International Meeting presso Club Hotel Dante, in via Milazzo 81, a Cervia.

La manifestazione è organizzata dalla Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli) nella  splendida cornice della riviera cervese. 

Tra gli chef ci sarà anche il siciliano Alessandro Papa.

Nel ristorante a Caltanissetta, che da lui prende il nome, ritroviamo i sapori tipici del territorio nei piatti e nelle pizze; ogni pietanza è preparata rigorosamente con prodotti di alta qualità, sempre fresca perché i suoi ingredienti sono attentamente selezionati seguendo la stagionalità degli alimenti, coltivati e allevati in Sicilia.

Le dichiarazioni dello chef Papa: "Un riconoscimento inaspettato, quello della Nip, che mi gratifica e che mi dà ancor più entusiasmo per continuare con motivazione e determinazione il mio percorso all’interno del food. Saranno due giornate molto importanti a Cervia con i Nip World Masterchef, dove si parlerà di nuove tendenze alimentari, innovazione nel settore food".


Commenti

Post popolari in questo blog

Agrigento, incontro dei soci del movimento per la sostenibilità sul tema rigassificatore

Sulle rinnovabili è finalmente nato un movimento trasversale ai territori, un’onda travolgente nata in Sardegna, arrivata ormai nel centro Italia

Le mostre da non perdere ad Aprile in tutta Italia