In un tour virtuale Balenciaga presenta la collezione per il prossimo autunno
Un'insolita presentazione scelta per il lancio delle collezioni autunnali Balenciaga del georgiano direttore creativo del brand Demna Gvasalia.
Presentata la mattina di domenica 18 aprile, forse per un pubblico più libero, rilassato e attento alle novità del web e della moda, in attesa di poterlo fare dal vivo! A fare da colonna sonora, un parterre di suoni studiato per rilassare e far sentire meglio, si spera.
Il brand di proprietà di Kering ha infatti presentato un video studiato per far sentire bene chi lo guarda. Nel team di artisti che hanno lavorato fianco a fianco, tra questi Kamilya Kuspanova e Anton Bialas, per il collage di video, ma soprattutto Heejoon Kwak, un designer che ha studiato l'effetto sull'umore dei diversi suoni.
Le scene sono quelle girate in Italia le prime settimane del primo lockdown che raccontano la normalità, fatta dalle piccole cose: un gattino che gioca con un pulcino, o gli abbracci della gente. In un momento come questo, anche la moda si manifesta, non più con fronzoli e forzature creative, ma di semplicità, quotidianità e positività.
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