Conclusa l'ottava edizione di Sicilia in bolle

Si è conclusa nella giornata di ieri l’ottava edizione di Sicilia in bolle, kermesse dedicata alla spumantistica siciliana, organizzata dalla delegazione di agrigento dell’Associazione italiana Sommelier. 

Durante i tre giorni di manifestazione, produttori, professionisti del settore e winelovers hanno avuto l’occasione di incontrarsi nelle masterclass a tema e la possibilità di degustare ed apprezzare i prelibati prodotti del territorio siciliano, unici per sapori, aromi, essenze e biodiversità, e distinti per metodo di produzione.

Nella serata conclusiva del lunedì tutte le cantine ad esporre, la tradizionale sciabolata dei Sommeliers con brindisi, buffet di dolci e torta a sfondo Siciliano hanno preceduto il party  finale che ha coinvolto gli ospiti tutta la notte.

Una manifestazione che cresce di anno in anno ponendosi l’obiettivo di diventare la vetrina di riferimento per numerose aziende del territorio, aumentando costantemente il livello di coinvolgimento nel territorio ed il prestigio di espositori ed ospiti
Redazione
D.C

Commenti

Post popolari in questo blog

Agrigento, incontro dei soci del movimento per la sostenibilità sul tema rigassificatore

Sulle rinnovabili è finalmente nato un movimento trasversale ai territori, un’onda travolgente nata in Sardegna, arrivata ormai nel centro Italia

Le mostre da non perdere ad Aprile in tutta Italia