Mercanti di Spirits presenta il catalogo 2022 in Sicilia
“Il lancio del nuovo catalogo è sempre una grossa emozione, vuol dire mettere in piazza tutto il lavoro svolto nei dodici mesi precedenti e, ancora oggi, in piena era digitale, è uno strumento tanto richiesto e atteso dalla rete vendita e dai clienti”, queste le parole di Armando Follari, direttore marketing Mercanti di Spirits, per presentare il catalogo 2022.
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che può contare sul lavoro di manager del calibro di Stefano Talice, da poco annunciato come direttore vendite canale normal trade, conferma il look dell’anno precedente. Infatti, tema comune di tutto il catalogo è la navigazione, un omaggio alla libertà e alla voglia di viaggiare e scoprire, un modo per vivere nuove esperienze attraverso le eccellenze importate da tutto il mondo.
La prima giornata di presentazione del catalogo in Sicilia si è tenuta in una location d’eccezione, Stefano Talice è stato infatti ospitato da Salvatore Siracusa al CuoreAntico di Agrigento, tanto l’entusiasmo e il coinvolgimento dei partecipanti. Una panoramica sul mondo dei distillati e sul catalogo che vanta oltre duecento referenze tra prodotti di importazioni e produzioni italiane, tra le quali Liquori Borbone e Gin Corricella; e poi assaggi lisci e in miscelazione di alcuni dei prodotti Mercanti di Spirits.
Il tour di presentazione continua al Romeo di Marsala, dove Stefano Talice sarà ospite di Federico Galota il giorno 16 febbraio, mentre il giorno 17 il catalogo Mercanti di Spirits sarà presentato al Magazzini Teatrali di Palermo, ospiti di Vincenzo Lannino.
Commenti
Posta un commento