Iniziative solidali per la festa della mamma - Caltanissetta

In occasione della giornata dedicata alla mamma il ristorante pizzeria Alessandro Papa donerà alla Croce Rossa italiana locale 100 pizze artigianali per i più disagiati.

Caltanissetta, 11 maggio 2020 

Il verbo “nutrire” è meraviglioso: ci riporta all’allattamento al seno materno, al cibo risorsa indispensabile per la vita, alle carezze che arricchiscono il cuore.
E’ per questa ragione che, al Ristorante Pizzeria Alessandro Papa, ha scelto di dedicare per la festa della mamma, momento di celebrazione dell’amore materno, alle famiglie disagiate e a chi sta in ospedale, 100 pizze, che saranno consegnate alla Croce Rossa locale per mano del suo Presidente Nicolò Piave che alle 19:30 preleverà la cena preparata dallo chef Papa sito lungo il Viale della Regione 198 a Caltanissetta. Per non dimenticare che ognuno può contribuire, a proprio modo, a rendere meno difficili questi giorni di attesa, per riempirli di speranza, di normalità e perché no, anche di gusto! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Agrigento, incontro dei soci del movimento per la sostenibilità sul tema rigassificatore

Sulle rinnovabili è finalmente nato un movimento trasversale ai territori, un’onda travolgente nata in Sardegna, arrivata ormai nel centro Italia

Le mostre da non perdere ad Aprile in tutta Italia